Regno del Norwold


Vai ai contenuti

Menu principale:


Tiranno

Immortali > L'Immortalità > I sentieri per l'Immortalità


Questo è il sentiero che si oppone a quello del Dinasta e in generale alla sfera del Tempo.

Coloro che seguono questa strada sono individui votati alla conquista e al dominio col pugno di ferro, spesso violenti e guerra-fondai, che basano il proprio potere sulla forza e sul terrore. Chi riesce a percorrere fino in fondo il sentiero del Tiranno resta ossessionato dall'idea di piegare l'ordine naturale delle cose e lo scorrere degli eventi al proprio volere indiscusso (diventando così un nemico giurato in particolare della sfera del Tempo).


Obiettivo
Il Tiranno deve mantenere saldo il proprio potere sul territorio conquistato (vedi Testimonianza) fino al termine della sua vita mortale, affrontando almeno tre sfide importanti durante la sua tirannia, che il patrono provvederà a fornire: un'invasione militare nemica, un tentativo di colpo di stato e uno scisma religioso. Alla morte del Tiranno per cause naturali (non deve essere il risultato di complotti o di scontri aperti, ma può essere una malattia naturale, la vecchiaia, una caduta da cavallo, ecc.) il trono non deve passare nelle mani di un erede, ma il candidato dovrà fare in modo che i pretendenti siano diversi e che combattano tra loro portando la guerra civile all'interno dello stato.

Prova
In seguito alla sua morte dopo aver raggiunto l'Obiettivo fissato, il patrono immortale prenderà l'anima del Tiranno e la reincarnerà in un abitante del regno dilaniato dalla guerra civile. Il Tiranno avrà tutti i ricordi della vita precedente ma partirà come un personaggio comune di 1° livello, e dovrà agire in modo da riprendere le redini del governo e ricostruire il suo regno di terrore, ritornando a occupare la posizione che ha lasciato alla sua morte. È inoltre necessario che egli compia un'azione memorabile durante questo ritorno al potere che venga tramandata nei secoli avvenire. Se il candidato morisse durante questa fase del suo sentiero, avrebbe perso per sempre la possibilità di riuscire nella sua impresa. Una volta completata la Prova, il Tiranno diverrà finalmente immortale nella sfera dell'Entropia.

Ricerca
Il Tiranno deve trovare un'eccellente macchina da guerra o un artefatto che gli permetta di influenzare a proprio favore il corso di una battaglia, e utilizzare l'oggetto per ottenere la vittoria in almeno tre battaglie campali entro tre anni consecutivi.

Testimonianza
Il Tiranno deve conquistare un territorio con una popolazione umana non superiore a 50.000 persone, o non inferiore a 10.000 individui per qualsiasi altra razza. Inoltre, deve convertire alla propria fede la maggioranza degli abitanti di questo territorio.



Il sito del regno del Norwold giocato e reinventato dai Cavalieri del Norwold | eloradana@norwold.net

Torna ai contenuti | Torna al menu