Regno del Norwold


Vai ai contenuti

Menu principale:


Altre Baronie

Possedimenti

Baronia del Grande Eroe

Baronia di Lavinia
Le Isole del sud, Lavinia e Plutonia, furono assegnate in feudo a due figli di Barkal il rosso che praticano l’uso della magia, e mantengono a tutt’oggi un’aura di mistero per il pochi contatti con il resto del Paese.
Il piccolo arcipelago è composto da due isole più grandi (Lavinia e Plutonia) e due piccoli isolotti appartenenti ciascuno ad uno dei due territori.
La baronia di Lavinia, fondata e governata dal barone Ryuga, giovane mago errante che partecipò con il fratello Baal all’assedio di Thyatia, custodisce ancora numerosi misteri. È ancora inesplorata la piccola isola a est dell’isola principale.


Baronia Cleniana
Questa regione, assegnata dal Re alla giovane elfa Clena, in premio ai sui servigi prestati al Regno, raccoglie un nutrito numero di elfi dediti al commercio con altre popolazioni elfiche del Granducato di Karameikos e di Halfeim.


Baronia Freccia Dorata
Governata dal Barone Robin, gran maestro d’arco, amico fidato di Kahin Doshi, è una terra ricca di risorse naturali e per questo fonte di commerci con le Cento Baronie, spesso povere di risorse per il clima poco clemente che le avversa.


Baronia Lama Saettante
Possedimento del Barone Dragon, maestro di spada e compagno di avventure del Re è una baronia fiorente per la pesca e la caccia, nonché per i commerci con il resto del Regno.
Dragon è inoltre uno degli insegnati alla grande scuola di Iga, ove ricopre anche il ruolo di Gran maestro.
Nel corso degli anni il barone, anche in virtù dei compiti che ricopre a Iga, ha ridotto il proprio impegno diretto nel governo del possedimento, demandandolo a fidati collaboratori.


Baronia di Locksley, Baronia Thor, Baronia della Luna, Baronia Mano Fatata,
Baronia Muriel
Governate rispettivamente dai governanti Iki, Thor, Luna, Mani di Fata e Muriel, sono situate nel Ducato di Thyatia e concesse dal Duca Striker per servigi resi al ducato.



Il sito del regno del Norwold giocato e reinventato dai Cavalieri del Norwold | eloradana@norwold.net

Torna ai contenuti | Torna al menu