Regno del Norwold


Vai ai contenuti

Menu principale:


Dotto

Immortali > L'Immortalità > I sentieri per l'Immortalità


Questa è la strada per la
Sfera della Materia che favorisce la classe dei guerrieri.


Ricerca e Obiettivo

Il Dotto deve affrontare una prova che gli richiede di avere successo in tre vite, rispettivamente come chierico, ladro e mago. Nel corso di ognuna di queste tre vite, deve cercare e ottenere lo stesso manufatto. Ogni nuova carriera comincia al primo livello, senza alcun ricordo delle vite precedenti. Ogni ricerca può avere inizio solo quando il personaggio raggiunge il 5° livello. Dopo che ognuna delle due prime ricerche avrà avuto successo, l'Immortale gli apparirà, entro 10 200 giorni, reclamando il manufatto; poi ridurrà il personaggio al primo livello e gli farà dimenticare il passato, in maniera che possa ricominciare come personaggio della classe successiva. La terza volta, al Dotto sarà concesso di tenersi il manufatto e di ricordare le vite precedenti.

Prova
Dopo aver completato l'ultima parte della ricerca, il Dotto sarà l'unico protagonista di avventure, il cui obiettivo consiste nel raggiungimento del 12° livello; potrà disporre delle abilità delle varie classi di personaggi impersonate, e avanzerà in tutte le classi contemporaneamente.

Testimonianza
Il Dotto deve essere accompagnato, nelle sue avventure, da un membro di ogni classe di personaggi. I suoi compagni non possono partire da un livello più alto del personaggio. Se qualcuno di loro dovesse essere ucciso, l'aspirante Dotto deve trovare il modo di farlo risorgere, mettendo in secondo piano il suo obiettivo principale, qualora ciò sia necessario. Completata la Ricerca, e prima della Prova, il personaggio deve erigere un monumento alto almeno 30 metri, a memoria e glorificazione delle sue avventure. Il monumento deve restare al suo posto per almeno 10 anni.



Il sito del regno del Norwold giocato e reinventato dai Cavalieri del Norwold | eloradana@norwold.net

Torna ai contenuti | Torna al menu